Atalanta, riecco Retegui e Cuadrado: gli aggiornamenti sulle loro condizioni
Atalanta: le condizioni di Retegui e Cuadrado Mateo Retegui e Juan Cuadrado sono pronti a tornare in campo ed essere protagonisti anche al Fantacalcio. I due calciatori dell'Atalanta nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in campo da soli. I due potrebbero essere convocati contro l'Udinese nel prossimo turno di Serie A, ma lo staff medico dell'Atalanta non vuole forzare i tempi per evitare ricadute. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Gasperini deve valutare attentamente la situazione di tanti calciatori fermi per infortunio. Kolasinac si era fermato contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Udinese affronterà l'Atalanta nella prossima sfida di Serie A, ma con molta probabilità i bergamaschi dovranno fare i conti con un'assenza molto pesante. Mateo Retegui, che nel match contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, è in forte dubbio per la gara del Bluenergy Stadium, in programma sabato 11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due "Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. Lavoro individuale anche per l’ex bianconero Cuadrado e per Scamacca. (Udinese Blog)
– Tomorrow, Saturday 11 January, Atalanta will not be able to count on their top scorer Mateo Retegui in Udine. (Quotidiano Sportivo)
Secondo le ultime da Zingonia, Retegui rientrerà per le sfide contro Juventus e Napoli. Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. (Fantacalcio ®)