LIVE Palermo, Dionisi in conferenza stampa: segui la diretta testuale di ForzaPalermo.it
ForzaPalermo.it LIVE Le dichiarazioni del tecnico rosanero alla vigilia di Palermo-Cittadella A breve le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che dalla sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera" presenta la sfida contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata ddel campionato di Serie B, in programma domani, domenica 3 novembre, alle ore 15.00. ORE 10.33 - INIZIA LA CONFERENZA STAMPA PRE PALERMO-CITTADELLA ORE 10.35 - MANCANZA DI CONTINUITÀ Non sono pienamente soddisfatto perché una partita come quella di Mantova la devi portare a casa, soprattutto per quanto creato nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)
Su altri giornali
Essersi sbloccati davanti alla propria gente rende sicuramente la testa più libera per tutti gli impegni casalinghi che si susseguiranno, purché lungo il percorso non ci siano più incidenti: il Palermo sa che contro un Cittadella in crisi di risultati e di gioco c’è solo un risultato a disposizione, ma per ottenerlo dovrà indossare la sua veste migliore e non quella sbiadita vista a Mantova (Giornale di Sicilia)
Tutto pronto per Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 3 novembre. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. (Giornale di Sicilia)
Non siamo qua per fare un campionato normale. «Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)
Palermo e Cittadella a confronto in uno pseudo testacoda: rosanero in zona playoff e veneti relegati in penultima posizione. I precedenti sorridono agli ospiti, ma per i principali siti di scommesse i padroni di casa partono da favoriti. (La Gazzetta dello Sport)
Continua ad essere affollata l'infermeria di... (Tuttocampo)