Juve vietato sbagliare col Genoa. Lazio cerca riscatto con la Samp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Ma più che le qualità di Sheva, Allegri teme la forza del Genoa, anche per una questione scaramantica.

Contro le piccole con cui ha già perso tre partite (Empoli, Sassuolo e Verona) la Signora è chiamata a non complicarsi ulteriormente la vita. Vietato cadere.

All’interno dell’ambiente c’è serenità totale, dobbiamo solo fare un filotto di vittorie”, ha fatto sapere il tecnico Max Allegri, che prova a dare la carica predicando calma, lavoro e pazienza. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Lazio Sarri inserisce Muriqi al posto di un acciaccato Immobile. La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo (LaPresse)

Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. (TUTTO mercato WEB)

SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. (Sky Sport)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. (Calcio In Pillole)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. Nessun confronto. (La Lazio Siamo Noi)

I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)