Taylor Swift, il giorno dopo: dieci cose che rimangono alla fine delle due date di Milano

Amelie è una ragazza di New York, in Italia per la seconda delle due date milanesi del «The Eras Tour» di Taylor Swift, domenica 14 luglio, caduto nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio. Ci incontriamo aspettando in fila per andare nei bagni di San Siro prima del concerto, e lei vedendo i miei polsi nudi mi regala immediatamente un braccialetto dell’amicizia, fatto a mano, si usa così fra gli «Swifties». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Metro lilla direzione San Siro. Milano, Garibaldi. (Il Piccolo)

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. (Open)

Taylor Swift, l'insegnante con i versi delle canzoni sul vestito

Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. L'evento più atteso dell'anno era l'arrivo di Taylor Swift a Milano per una doppietta di concerti nella cornice dello stadio San Siro (Io Donna)

“Lei è molto brava. Canta, balla, suona. Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. La cantante ha offerto tre ore e mezzo di spettacolo che ha convinto diverse generazioni di fan. Accorsi per quello che è l’evento musicale dell’anno in terra italiana. (Cagliaripad.it)

Un vestito diventato immanc… (La Repubblica)