F1 - F1, Ferrari nutre due progetti differenti con il medesimo obiettivo
La solita cena di Natale per la Ferrari, un mare di banalità sulla prossima F1 e la voglia della stampa locale di allisciare il pelo alla rossa che, ancora una volta, accorre in massa a questo fantomatico appuntamento, utile come una moneta da 3 euro. Sì, l’incipit dell’articolo è cattivello. Ma, d’altra parte, assistere ogni anno a questa sorta di paripé costruito ad hoc, francamente fracassa un po’ i maroni a chi segue la massima categoria del motorsport in una certa maniera. (FUNOANALISITECNICA)
Se ne è parlato anche su altri media
Protagonista assoluto, prima ancora di indossare la divisa. Leclerc segue lo spettacolo da lontano, sa che la Ferrari è pronta ad accogliere una star carica di gloria e ammiratori in ogni dove. (Corriere della Sera)
Due mesi esatti all'alba. (Sport Mediaset)
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato il programma d'avvicinamento al Mondiale di Formula 1 2025 della scuderia di Maranello rivelando anche i motivi per i quali ha deciso di non organizzare nessun evento di presentazione ufficiale per il nuovo pilota, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. (Fanpage.it)
Il 19 febbraio verrà presentata la nuova Ferrari per il Mondiale 2025. La data è stata ufficializzata dal team principal Vasseur e l'appuntamento è in programma il giorno dopo l'evento organizzato a Londra in cui verranno svelate le livree di tutti i team. (Sky Sport)
Il lancio sarà temporizzato alla perfezione, subito dopo l'evento ufficiale F1 75 dal vivo all'O2 da Londradove il 10 Formula 1 e i loro piloti sveleranno le nuove livree davanti a un pubblico internazionale. (Italpassion IT)
Leggi tutta la notizia "Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. (Virgilio)