"Diaz", di Daniele Vicari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniele Vicari, con gli eventi tragici del G8 di Genova del 21 luglio 2001, potrebbe volgersi nelle zone che conosce molto bene, quelle del documentario. Ma le migliaia di filmati che stanno anche in rete, le migliaia di pagine di atti processuali, ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Accordo multi territoriale per le vendite estere del film Diaz di Daniele Vicari tra Fandango Portobello e Universal Pictures International Entertainment, che distribuira' il film in Inghilterra e Irlanda, Germania, ... (L'Unità)

Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. Postato giovedì 12 aprile 2012 e inserito in Diritti. (l'Altracittà)

Oltretutto, le... ROMA - Uscirà domani nelle sale cinematografiche in 240 copie "Diaz", la discussa pellicola di Daniele Vicari che sarà accompagnata dalla dicitura "film per tutti". (Il Corriere d'Abruzzo)

“Ho visto il film 'Romanzo di una Strage'. Credo che debba moltiplicarsi anche uno sforzo culturale di approfondimento e ricostruzione storica per trasmettere ai giovani quello che e'... (Prima Pagina News )

... (Voto 10)

“Diaz – Don't Clean Up This Blood” è la nuova pellicola del regista Daniele Vicari che, a distanza di undici anni, riporta alla luce la terribile vicenda accaduta durante il G8 di Genova quando un gruppo di oltre 300 agenti di polizia fece irruzione ... (DireDonna)