Fedez: dopo l'apparizione preoccupante a Sarà Sanremo, interviene la madre

Approfondimenti:
Inquinamento

Gossip TV Fedez, nell'appuntamento di ieri con Sarà Sanremo, è apparso visibilmente confuso e disorientato, suscitando la preoccupazioni dei fan. Nel corso della puntata di Sarà Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai1, Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, annunciando i titoli dei brani che porteranno in gara. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Fedez "rallentato" e con occhi semichiusi da Carlo Conti a Sarà Sanremo per la presentazione del titolo della canzone che porterà sul palco del teatro Ariston al Festival 2025, il video sta facendo il giro del web preoccupando tutti i fan. (Il Giornale d'Italia)

Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale “Sarà Sanremo” è la serata dedicata alla presentazione dei brani degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2025. (Virgilio Notizie)

Presente sul palco di Sarà Sanremo come gli altri big in gara al Festival, Fedez è apparso disorientato e rallentato, e i suoi fan hanno lanciato l'allarme: che fosse sotto effetto di ansiolitici? (Movieplayer)

Fedez sui social: “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo”

La signora Tatiana, che è anche la manager del figlio, risponde all'Adnkronos dopo la diretta di Rai1 in cui il rapper è apparso un po' turbato (Adnkronos)

Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall'11 febbraio, “Battiti”, e dire poche parole per definirla. (IL GIORNO)

Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni di alcuni fan che sui social hanno notato come il rapper non sembrasse a suo agio sul palco, distratto e confuso tanto da essere poi accompagnato da Carlo Conti fuori poggiandogli una mano sulla spalla. (la Repubblica)