Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»

Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha commentato la partita tra Udinese e Inter, giocatasi al Bluenergy Stadium di Udine e conclusasi con il risultato di 2-3. Le sue parole a Inter Tv. CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. (Udinese Blog)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) (Il Milanista)

Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Lautaro torna al gol e si sblocca statisticamente è mentalmente: è la nota più lieta del pomeriggio ad Udine. Lautaro Martinez con un calcione spazza via i mugugni e le critiche, sempre eccessive nei suoi confronti. (Spazio Inter)

Le pagelle dell'Udinese Maduka OKOYE 5,5: uscita rivedibile in occasione del gol lampo di Frattesi. (Eurosport IT)