Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha commentato la partita tra Udinese e Inter, giocatasi al Bluenergy Stadium di Udine e conclusasi con il risultato di 2-3. Le sue parole a Inter Tv. CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)
ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
L'Inter Primavera ha vinto per 1-0 contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato. Matteo Spinacce ha deciso la gara con un gol al minuto 5, di seguito la classifica marcatori della competizione. (Inter-News)
L'articolo Gli arbitri del 7º turno di SERIE A proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)