Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»
Inzaghi ha commentato la partita tra Udinese e Inter, giocatasi al Bluenergy Stadium di Udine e conclusasi con il risultato di 2-3. Le sue parole a Inter Tv. CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Partita condotta senza particolari ansie da Sacchi: Udinese-Inter scorre vie senza troppi sussulti a livello arbitrale. Ripresa: regolari l’1-3 e il 2-3. Al 47’: il tiro di Correa sfiora Kabasele che ha il braccio ben saldo dietro la schiena, non punibile. (Fcinternews.it)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L'Inter torna alla vittoria, dopo il derby perso della scorsa settimana, ma soprattutto trova una vittoria convincente contro l'Udinese. E ritrova il suo capitano, autore di una bella doppietta. Il centrocampista è il migliore in campo dell'Inter a Udine. (fcinter1908)
Sono bastati 43 secondi a Davide Frattesi per portare in vantaggio l'Inter e rispondere a chi ancora nutriva dubbi sulla sua possibilità di non far rimpiangere Barella. Un gol che ha cancellato istantaneamente il derby e riportato l'Inter in carreggiata dopo lo sbandamento di una settimana fa. (Fcinternews.it)
ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)