Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»

Inzaghi ha commentato la partita tra Udinese e Inter, giocatasi al Bluenergy Stadium di Udine e conclusasi con il risultato di 2-3. Le sue parole a Inter Tv. CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)

Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. Aggressività e ferocia, una reazione evidentissima dei nerazzurri nell'approccio, testimoniata appunto dai due gol in apertura dei due tempi. (fcinter1908)

Sul confronto con l'anno passato Sul gol ritrovato (Fantacalcio ®)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. (Tutto Napoli)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) (Il Milanista)