Inchiesta petrolio, Boschi ascoltata per due ore. I magistrati di Potenza: "Era necessario"

ROMA. Maria Elena Boschi ascoltata per due ore negli uffici di Palazzo Chigi dai magistrati di Potenza che indagano sull'impianto di Tempa Rossa. Il ministro per i rapporti con il Parlamento è stata sentita come persona informata sui fatti, in ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 4 apr. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... (askanews)

Molta ironia, qualche asprezza e il richiamo al primo comandamento di ogni capo che si rispetti: «La colpa è mia, e se dovete prendervela con qualcuno, allora prendetevela con me». (La Stampa)

La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

Roma, 4 aprile 2016 - Nuova tappa dell'inchiesta petrolio in Basilicata. Il Pm di Potenza è arrivato a Palazzo Chigi dove è in corso l'interrogatorio di Maria Elena Boschi sul caso Tempa Rossa. (Quotidiano.net)

E Renzi: Quelli di Potenza non vanno mai a sentenza. ROMA – Petrolio, Boschi ascoltata dai pm. (Blitz quotidiano)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)