Ambrosini applaude l'Inter: "La vittoria con l'Arsenal è tanta roba, mi è piaciuta una cosa in particolare"
Massimo Ambrosini applaude la prestazione difensiva dell'Inter contro l'Arsenal. Intervenuto in collegamento telefonico con Radio Serie A, l'ex centrocampista del Milan analizza positivamente la prova della squadra di Inzaghi: "A me è piaciuta quella determinazione nel difendere che ha avuto tutta la squadra, soprattutto mi son piaciute anche le prestazioni individuali di Bisseck, De Vrij e Dumfries (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)
Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. (CalcioNapoli1926.it)
Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". (Tutto Juve)
Dopo aver vinto con merito e decisione la partita contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter deve prepararsi ad affrontare il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’impegno con i partenopei con l’entusiasmo di chi sa bene di avere un’occasione ghiotta, ovvero quella di battere la capolista e provare a prendersi lo scettro della Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ai microfoni di Radio Serie A TV l'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è tornato sul brillante successo dell'Inter nella sfida di Champions con l'Arsenal: "Mi è piaciuta quella determinazione nel difendere che ha avuto tutta la squadra e mi sono piaciute anche le prestazioni individuali di Bisseck, De Vrij e Dumfries (L'Interista)
Champions League, vittorie per Inter e Atalanta 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)