Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 4 gennaio 2025

Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 4 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 4 gennaio 2025. Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

INCUBO – Simone Inzaghi all’Inter sta piano piano entrando nella storia tra presenze in panchina (183), trofei vinti (6) e media punteggio a partita (2.18). (Inter-News)

Domani, venerdì 3 gennaio 2025 alle 20:00, i bianconeri affronteranno i rossoneri, oggi, invece, appuntamento fissato per le 12:30 quando da Riyahd sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)

Ariete (21 marzo-20 aprile) ♈ – Domani sarà una giornata di grande dinamismo per voi, Ariete. (Oroscopo Più)

LIVE MN - Accanto a Conceicao c'è Maignan: tra poco la sua conferenza a Riyad

Simone Inzaghi all’Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello Sport è migliorato tantissimo nella gestione della squadra, dei cambi ma soprattutto ha inculcato nei giocatori un’idea di gioco precisa e difficile da decifrare. (Inter-News)

Segui in diretta le dichiarazioni di Maignan con il live testuale su MilanNews.it. "Un cambio di allenatore non è mai facile, ma siamo stati subito attenti e concentrati per ascoltare il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile". (Milan News)

"Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)