Elezioni Usa, Annunziata: “Anche a Meloni conviene che vinca Harris”

Elezioni Usa, Annunziata: “Anche a Meloni conviene che vinca Harris”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

«In tanti anni mai avevo visto un’America così divisa: si respira un’aria pesantissima. Chiunque abbia incontrato in questi giorni mi ha detto: comunque vada, nulla sarà più come prima». Da giornalista Lucia Annunziata non si è persa una sola elezione presidenziale, da Reagan in avanti. E anche ora che ha cambiato mestiere, eletta deputata Ue per il Pd, è su un treno che dalla Pennsylvania la por… (la Repubblica)

Su altri giornali

Sondaggi, Trump e Kamala Harris: dove sono dati in vantaggio Elezioni Usa, sondaggi Iowa: Kamala Harris avanti, Trump protesta (Virgilio Notizie)

Sebbene non sia chiaro cosa stia pianificando o quanto siano avanzati suoi piani, molte frange stanno amplificando le dichiarazioni senza fondamento fatte dal candidato repubblicano e dai suoi alleati sul rischio di brogli (Open)

Alle 20 di stasera, le due di notte in Italia, le urne finalmente saranno chiuse in 17 stati su 50, ma solo a mezzanotte, le 6 italiane - dopo … (la Repubblica)

Non vinceranno solo Trump o Harris: ecco con chi stanno le potenze

Harris ha un vantaggio di 2 punti percentuali in Michigan, mentre Trump ha un vantaggio di 2 punti in Arizona ed è in vantaggio di 1 punto in Georgia, Pennsylvania e North Carolina. La gara è pari in Nevada e Wisconsin. (Milano Finanza)

Siamo ormai al conto alla rovescia finale per le elezioni presidenziali Usa di martedì prossimo, 5 novembre. Il repubblicano Donald Trump da un lato, la democratica Kamala Harris dall’altro: chi vince prenderà il posto, alla Casa Bianca, del presidente uscente Joe Biden. (Avvenire)

Secondo gli ultimi sondaggi, Kamala Harris e Donald Trump sono praticamente testa a testa. Con tutta probabilità, il risultato di queste combattute presidenziali verrà deciso da una manciata di voti nei cosiddetti Stati chiave. (il Giornale)