Deschamps: “L’esperienza serve. Ranieri è tornato alla Roma a 73 anni”

"Finito il mio ciclo con la Francia? Dopo 12 in nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno", ha dichiarato il ct francese Redazione 17 novembre - 13:01 Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. Il ct francese ha chiamato in causa anche Claudio Ranieri, tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni, per rimarcare come l'esperienza è una cosa positiva. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Ritiene finito il suo ciclo con la Francia? "Ho sempre la stessa energia, cerco di mantenere e tenere la Francia allo stesso livello. (LAROMA24)

Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma (RomaNews)

A San Siro stasera la nazionale di Spalletti è impegnata contro la squadra di Deschamps nella sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. Gli azzurri sono già qualificati ai quarti, ma per chiudere in testa possono vincere, pareggiare o anche perdere con un solo gol di scarto (Sky Tg24 )

Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve"

Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)

Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)

Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve" (TUTTO mercato WEB)