Fiorentina-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Fiorentina e Udinese si affrontano nel penultimo match della 17esima giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è fissato per le 18:30 di lunedì 23 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I viola arrivano dal pareggio in Portogallo che ha sancito l'accesso agli ottavi di finale di Conference League ma devono riscattare la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Bologna. I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le scelte offensive della Fiorentina Ultima partita prima di Natale per la Fiorentina di Palladino, oggi a caccia di tre punti per rinvigorire la propria (alta) classifica. Contro l'Udinese torna De Gea fra i pali, così come la coppia di centrali confermata è Ranieri-Comuzzo. (fiorentinanews.com)
Sul QS de La Nazione in prima pagina si legge il titolo: “Fiorentina devi sorridere”. E a pagina 2 all'interno: “Mille motivi per battere l'Udinese”. (fiorentinanews.com)
I viola con il ko di Bologna hanno interrotto la magica serie di 8 successi consecutivi. In casa tuttavia sono ancora imbattuti (5 vittorie e 2 pareggi) e va detto anche che due sole volte, contro Monza e Atalanta, la squadra di Palladino ha subìto più di un gol. (Tuttosport)
Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. Era il 9 gennaio e a Firenze, per la prima gara dell’anno, arrivò il Bologna per i quarti di finale di Coppa Italia (Corriere Fiorentino)
Fiorentina e Udinese si sfidano nella 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le formazioni e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)