Della Valle: “Questa sarà la settimana dell’offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Giuntoli si presenterà con…”

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, per quanto Giuntoli abbia convinto il giocatore del progetto juventino, il club bianconero ora deve ancora bussare alla porta dell’Atalanta. In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. (SNAI Sportnews)

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore. (ControCalcio.com)

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. (Europa Calcio)

Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. (fcinter1908)

Koopmeiners Juve, la situazione Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. (ilBianconero)

Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (L'Interista)