I fan sono infuriati per il rinvio di Football Manager 25: «Cancellatelo»

Nelle scorse ore i fan del manageriale calcistico più giocato al mondo hanno avuto una bruttissima notizia: Sports Interactive ha ammesso di aver bisogno di più tempo per il lancio di Football Manager 25, annunciandone il rinvio addirittura a marzo. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Considerando che il gioco doveva essere pronto per il 26 novembre, in base all' annuncio di qualche giorno fa , la scelta è stata alquanto drastica, forse spinta da alcuni problemi sorti all'ultimo momento, o da una revisione strategica generale sul nuovo capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate. (footballmanager.com)

La decisione è stata presa insieme ai licenziatari di Sega per via della necessità di prendere più tempo per lo sviluppo e per la rifinitura finale del software, evitando di uscire con problemi o imperfezioni. (WIRED Italia)

Football Manager 25 è stato rinviato al prossimo anno

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 19:24 di Federico De Milano Il celebre videogioco di simulazione manageriale calcistica è stato rinviato: ecco la nuova data che i fan attendono con ansia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il posticipo di oltre tre mesi è stato motivato dalla necessità di garantire la massima qualità del prodotto. Sports Interactive ha spiegato in un comunicato: Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. (Tom's Hardware Italia)

“Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate,” si legge nel comunicato stampa. (The Games Machine)