Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta"

Juve, Motta su Douglas Luiz: Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta" Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta. Proprio l'allenatore dei bianconeri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato così del centrocampista brasiliano: "Ho parlato pochissimo con lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. (FantaMaster)

Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: "Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. (Adnkronos)

Juve: Motta 'Douglas Luiz? Non gli ho parlato, ma sta bene'

Domani, caro Ariete, Marte ti regala una spinta di energia che potresti sfruttare per fare tutto ciò che hai procrastinato. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. (SportItalia.it)

"Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)