Falcone: "Contento per me e per la squadra. Col lavoro faremo sempre meglio" • SalentoSport

Terza vittoria stagionale e terzo clean-sheet per Wladimiro Falcone, anche ieri un muro a difesa della porta del Lecce, salvata in almeno cinque occasioni con parate superlative. Il commento dell’MVP del match ai microfoni Dazn. “Era da un po’ che non riuscivo ad aiutare la squadra come volevo. Oggi ci sono riuscito, risultato importante per me e per tutta la squadra. Siamo tutti contenti di aver strappato una vittoria importantissima. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre testate

Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights (Tutto Napoli)

Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)

C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". "E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. (Sport Mediaset)

L’Unione crolla tra le mura del Penzo

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)

Il neo allenatore del Lecce analizza il prezioso successo ottenuto al Penzo contro il Venezia: "Abbiamo saputo soffrire, poi nel secondo tempo ci siamo messi meglio. Il Venezia è una squadra che gioca bene, le partite sono tutte difficili". (Sky Sport)

Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)