Italia-Germania, le probabili formazioni: i possibili titolari di Spalletti per la partita di Nations League

Scattano i quarti di finale di Nations League e l'Italia di Luciano Spalletti si appresta a sfidare la Germania a Milano, a San Siro. Una partita delicatissima che prevederà anche un ritorno in terra tedesca per poter strappare l'accesso alle Final Eight. Un doppio confronto inedito perché da quest'anno la formula è cambiato inserendo un turno a eliminazione ulteriore. Per il ct azzurro tempo di scelte: si va verso la conferma del 3-5-2 con Kean e Raspadori, tandem d'attacco dopo l'infortunio di Retegui. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Kleindienst. Ma quali sarebbero le scelte del ct in vista della partita? Stando alle ultime di formazione il tecnico di Certaldo vuole fare qualche cambio e per quanto riguarda i laziali Rovella e Zaccagni, per entrambi non risulterebbe esserci al momento la titolarità, ricordando che il capitano biancoceleste non ha giocato nemmeno ieri al Meazza (LazioNews24.com)
Mattei, il giornalista rilascia alcune considerazioni sulla Lazio basandosi in particolare su Baroni e andando di conseguenza in difesa del toscano Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Mattei ha rilasciato alcune sue considerazioni sulla Lazio basandosi in modo particolare su Baroni al centro di critiche dopo la pesante sconfitta di Bologna di domenica scorsa (LazioNews24.com)
Italia-Germania, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League termina 1-2 a favore dei tedeschi. Ora tesa e cuore per la gara di ritorno, che si terrà domenica 24 marzo a Dortmund, cercando di strappare il pass che significherebbe semifinale. (News Sports)
Perisic, l’ex Inter nella storia: è il secondo marcatore di sempre della Croazia, superato l’ex giocatore della Juventus (InterNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales per la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale: il comunicato In occasione... (SampNews24.com)
Segui con noi tutte le trattative di mercato della Sampdoria in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi (SampNews24.com)