Okafor Milan, trattativa chiusa col Lipsia! Fissate le visite mediche, cifre e dettagli dell'operazione

Okafor Milan, i rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche Importante aggiornamento fornito da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, sul calciomercato Milan. Lipsia e Milan hanno concordato un contratto di prestito per Noah Okafor più clausola di riscatto del valore di oltre 25 milioni di euro. Prestito con stipendio coperto dal Lipsia, clausola di riscatto non obbligatoria: intorno ai 25/28 milioni in base a diversi fattori. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News 24)

La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore di giovedì 9 gennaio: Noah Okafor ha rotto gli indugi e accettato il trasferimento in Germania, al Lipsia, tornando nell'orbita Red Bull dopo l'esperienza già vissuta con il Salisburgo. (Eurosport IT)

Milan: Okafor vicino all'addio (Fantacalcio ®)

Okafor lascia il Milan: aspettative e un posto mai conquistato, com'è andata l'avventura dell'attaccante in rossonero

MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. (Europa Calcio)

Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)

Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia (Goal Italia)