Settantenne trovato morto in casa a Caltanissetta, ha ferite alla testa
Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa è stato trovato all’alba di stamane nell’appartamento dell’anziano in via Lunetta, alla periferia est di Caltanissetta. Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. L’uomo abitava con alcuni familiari. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
È in mattinata che è scattato l’allarme e in zona sono arrivati pattuglie di polizia e un’ambulanza, ma l’anziano era già privo di vita. Caltanissetta – Giallo sulla morte di un anziano in casa. (castelloincantato.it)
A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Le urla... (Virgilio)
A fare la terribile scoperta e a lanciare l’allarme, è stata la nuora della vittima, la quale avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto allarmante del marito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del comando provinciale. (Frosinone News)
Al momento chi indaga non esclude nessuna ipotesi. È stato trovato morto in casa con profonde ferite alla testa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Tragedia a Caltanissetta. Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione con ferite alla testa, gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un omicidio. Ritrovato cadavere a Caltanissetta (Virgilio Notizie)
Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l'uomo era però già morto. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. (Today.it)