Laura Pausini si fa bionda: la cantante stravolge il look con l’inaspettato hairstyle

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 4 Laura Pausini Laura Pausini è pronta a un nuovo viaggio. La cantante italiana è attualmente in vetta alle classifiche dei brani più riprodotti con Zeri in più (Locura), il brano che canta insieme a Lazza. "Ho pensato di proporlo a Laura (Pausini), anche perché abbiamo un rapporto d'amicizia da un paio d'anni, c'è stima reciproca. Io la conosco da quando ero bambino, perché mia madre mi faceva ascoltare le sue canzoni spesso e volentieri": così il rapper ai microfoni di Fanpage (Fanpage.it)

Su altri media

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

Guida d'eccezione è Laura Pausini che, microfono in mano, vestita di vinile bordeaux, racconta ai giornalisti il nuovo lavoro in doppia versione italiana e spagnola, scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice. (Adnkronos)

Laura Pausini, svolta (sexy) a 50 anni: come si ripresenta, irriconoscibile

Il nuovo colore si abbina perfettamente a un taglio medio scalato, uno stile che molti hanno visto sfoggiare dalle modelle durante le sfilate delle collezioni autunnali. La cantante, famosa per i suoi lunghi capelli castani, ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino (anche se con tutta probabilità si tratta di una parrucca), seguendo una delle tendenze più in voga per l’autunno/inverno 2024-25. (Radio 105)

Nei panni di una bionda (Vanity Fair Italia)

Appuntamento al 27 settembre: quel giorno Laura Pausini lancerà la sua nuova canzone, Ciao, scritta con il brillante autore britannico Sam Smith. (Liberoquotidiano.it)