Conte, furia dopo l'Inter: "Così il Var non funziona". Ma gli ricordano Empoli

Stanno facendo discutere, e tanto, le parole di Antonio Conte nell'immediato post partita di Inter-Napoli. Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato davanti ai microfoni Dazn per commentare il calcio di rigore assegnato all'Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, per contatto tra Anguissa e Dumfries. Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)

Su altri media

Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. Il pari tra Inter e Napoli ha avuto il sapore di vittoria per le altre quattro squadre (Spazio Inter)

Una decisione contestata che riapre il dibattito sull’utilizzo della tecnologia nel calcio Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli riporta alla luce un problema mai risolto: l’utilizzo del VAR nel calcio italiano continua a far discutere. (Napolipiu.com)

Continuano le polemiche in seguito all’episodio sul rigore concesso ai nerazzurri in occasione di Inter-Napoli, che ha scatenato la rabbia di Antonio Conte dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuffredi in accordo con Conte sulla questione del VAR

Non c'è solo l'episodio Anguissa-Dumfries a caratterizzare Inter-Napoli. In precedenza c'era anche un rigore per un evidente fallo di mano di Olivera a contatto con Lautaro Martinez. Ne è convinto anche Tancredi Palmeri, che commenta sui social. (fcinter1908)

Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

I fratelli Esposito, originari di quella zona, hanno scelto di restituire alla comunità un luogo dove i giovani possano allenarsi e crescere. (Terzo Tempo Napoli)