Cimitero, regolamento di conti. “Vivo per miracolo”, caccia a più persone
Qualcuno è uscito da casa armato con l'intento di uccidere Antonio Fragale PALERMO – Passano le ore e l’ipotesi della lite lascia il campo a quella più inquietante del regolamento di conti. Qualcuno è uscito da casa armato con l’intento di uccidere Antonio Fragale, 43 anni. Sapeva di poterlo trovare davanti al cimitero dei Rotoli. Regolamento di conti al cimitero Un appuntamento o un agguato? Chi è stato ad esplodere i colpi di pistola? Nel tentato omicidio potrebbero essere coinvolte più persone che simultaneamente hanno raggiunto la zona del camposanto. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una persona è stata ferita da alcuni colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti le volanti della polizia e i sanitari del 118 che hanno... (Virgilio)
L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. Le indagini sono condotte dalla polizia, che ha transennato la zona dove è avvenuta la sparatoria nei pressi di uno dei diversi fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero. (leggo.it)
PALERMO – Un 43enne, Antonino Fragale, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia dove è stato operato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. La vittima - A. F. di 43 anni - è stata soccorsa dai sanitari dei 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia. (Today.it)
Un fioraio, Antonino Fragale, di 43 anni, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L'uomo stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace con due colpi. (Tp24)
Antonino Fragale di 43 anni è la vittima del tentato omicidio commesso a Palermo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)