Vlahovic salta il Milan per concorso di colpa
Ciao Milan. E, per ben che vada, ciao anche alla trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo. La Juventus dovrà infatti rinunciare a Dusan Vlahovic uscito a pochi minuti dal termine del match tra Serbia e Danimarca - almeno per i prossimi due impegni, certo non banali. Alla ripresa del campionato, sabato al Meazza, Thiago Motta dovrà quindi inventarsi un centravanti per rendere credibile il peso offensivo della sua Juventus: uno dei candidati sarà certamente Yildiz, che lascerebbe così la fascia sinistra per giocare da falso nove. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Se l'assenza di #Vlahovic costringerà #Motta a mettere #Weah centravanti proprio dove lo ha fatto il padre George (talvolta devastante contro di noi) è una chiusura del cerchio incredibile. (Tutto Juve)
Weah in attacco a San Siro. Il Weah in questione è Timothy, figlio del campione liberiano, che potrebbe ritrovarsi a fare il centravanti, o qualcosa di molto simile, nella Juve che sabato sfiderà i rossoneri a Milano. (La Gazzetta dello Sport)
Da qui si collega un altro tema molto importante della gio In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan (ilBianconero)
Un appuntamento molto importante per entrambe le formazioni: da un lato i rossoneri che vogliono risalire la china dopo un inizio di campionato molto sotto le aspettative, dall’altro i bianconeri che cercano di tenere il passo di Inter e Napoli. (SportItalia.it)
Dusan Vlahovic, l’unico suo vero titolarissimo, è uscito con una smorfia sul volto nei minuti finali della partita di Nations Serbia-Danimarca lunedì. Dover rinunciare all’irrinunciabile. (Quotidiano Sportivo)
Il classe 2005 si è reso protagonista anche in Nations League, con la Turchia, segnando una rete contro il Montenegro. Il giovane talento turco è andato a segno in Nations League contro il Montenegro e si prepara a guidare l'attacco bianconero contro il Milan (Goal Italia)