Juve: Kolo Muani e Alberto Costa ci sono, la squadra pure (ma occhio a Vlahovic…). Inter: Frattesi vuole andare, la Roma cerca il malloppo. Milan: Walker caldo, Conceicao di più. Napoli: via al post-Kvara (con 75 milioni in più)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve: Kolo Muani e Alberto Costa ci sono, la squadra pure (ma occhio a Vlahovic…). Inter: Frattesi vuole andare, la Roma cerca il malloppo. Milan: Walker caldo, Conceicao di più. Napoli: via al post-Kvara (con 75 milioni in più) Alcune cose dal mondo. Anzi, dall’Italia. E neanche tutta. L’Inter è immersa nel caso-Frattesi. Ieri a un bel punto poteva venire fuori un bel casino sottoforma di “fastidiose dichiarazioni pre-partita”. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La Roma a centrocampo sta messa bene e io non andrei a spendere tanti soldi per Frattesi. (fcinter1908)
Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti (fcinter1908)
Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Anche se proprio l'Inter è l'unica che non sembra scricchiolare dinnanzi alla decisione presa in merito al futuro del centrocampista romano: Davide non è in vendita, non a gennaio almeno. E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli (Fcinternews.it)
Nel suo intervento ai microfoni di EspansioneTV, Benoit Cauet si sofferma su Davide Frattesio: "Un giocatore che non lascerei mai andare via, è troppo importante a livello di caratteristiche. Si fa fatica a trovare in Italia un giocatore come lui a livello di caratteristiche. (L'Interista)
E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. Davide Frattesi avrà fatto le sue valutazioni ben approfondite. (La Gazzetta dello Sport)