Corriere di Torino - Le nazionali svuotano le due squadre torinesi e la Juve perde Cabal
Su Corriere di Torino: Le nazionali «svuotano»le due squadre torinesi.E la Juventus perde Cabal Grosso guaio a un ginocchio per il colombiano: lungo stop. Domani gli azzurri Cambiaso, Gatti, Locatelli e Savona oltre a Mbangula. Tutti torneranno in campo dome- nica 17 per Israele-Belgio e Italia-Francia. Sempre doma- ni, Danilo, capitano del Brasile, sarà di scena contro il Venezuela a caccia del pass per i Mondiali e poi sfiderà l’Uruguay (mercoledì 20). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. Come Bremer, anche l'ex Verona, ma in Nazionale, ha avuto la rottura del crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)
Il ko di Cabal riduce le rotazioni difensive di una Juventus già orfana di Bremer. (Tutto Juve)
Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)
Il ko del difensore colombiano accentua ancora di più l'emergenza in casa Juventus: Thiago Motta si ritrova con soli tre centrali di difesa. Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. (Goal Italia)
Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. (GianlucaDiMarzio.com)