Calhanoglu croce e delizia Inter. “Il gol segnato chiarisce un paio di cose. E il rigore…”
"E proprio arrivato al numero 20, quello della seconda stella, quello che porta pure sulla schiena, lo specialista sbagliò. L’infallibile si scoprì umano, troppo umano. Ieri sera Hakan Calhanoglu si è fermato un attimo prima di segnare una doppietta d’oro massiccio nella corsa scudetto". Apre così l'articolo de La Gazzetta in merito a Calhanoglu , croce e delizia dell'Inter contro il Napoli. Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)
Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)