Calhanoglu croce e delizia Inter. “Il gol segnato chiarisce un paio di cose. E il rigore…”
"E proprio arrivato al numero 20, quello della seconda stella, quello che porta pure sulla schiena, lo specialista sbagliò. L’infallibile si scoprì umano, troppo umano. Ieri sera Hakan Calhanoglu si è fermato un attimo prima di segnare una doppietta d’oro massiccio nella corsa scudetto". Apre così l'articolo de La Gazzetta in merito a Calhanoglu , croce e delizia dell'Inter contro il Napoli. Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8 e del programma "Ne parliamo il lunedì" (in onda stasera), ha pubblicato un post di commento sui fatti di Inter-Napoli. Queste le sue parole: "Come andiamo dicendo da anni, alla fine tutti, ma proprio tutti hanno contezza di ciò che accade. (AreaNapoli.it)
Nella partita tra Inter e Napoli, conclusasi col risultato di 1-1, c'è stata l'eclissi della Lu-La. (AreaNapoli.it)
Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
Poi il rigore, che se lo dai allora davvero al Napoli ne mancano tre più evidenti in partite precedenti( Di Lorenzo, Kvaratskelia e Politano). Bravissimo Conte nel post partita a dazn, ma lo si poteva preparare meglio. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". (Tutto Juve)