Concorso funzionari ed EQ (ex DSGA): con quale laurea si può partecipare, CIAD entro quando, lodevole servizio. FAQ Ministero

Concorso funzionari ed EQ (ex DSGA): con quale laurea si può partecipare, CIAD entro quando, lodevole servizio. FAQ Ministero Di Dopo la pubblicazione del bando di concorso per funzionari ed EQ, ex DSGA, sul sito del Ministero è disponibile la pagina informativa dedicata alla procedura concorsuale, finalizzata all’immissione in ruolo di 1.435 funzionari. Le domande si presentano entro il 15 gennaio 2025. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: al 15 gennaio 2025. (Fiscoetasse)

Categoria: Concorsi, DSGA, Reclutamento e Precariato È stato pubblicato in data 16 dicembre 2024, sul Portale Unico del reclutamento, il bando relativo al concorso per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con incarico di DSGA, finalizzato alla copertura di n. (CISL Scuola)

"Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l'assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA". 3122, del bando relativo, su base regionale, al concorso per l'accesso all'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione – ex DSGA – per l'assegnazione di 1.435 posti calcolati per il 50% dei 2.870 posti autorizzati con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 luglio scorso. (Teleborsa)

Concorso DSGA, come compilare la domanda? VIDEO TUTORIAL

IL CORSO SI SVOLGE INTERAMENTE ONLINE E TUTTE LE LEZIONI SONO GIA’ PRESENTI NELLA PIATTAFORMA DI FORMAZIONE CIDI FOGGIA ORGANIZZA (flp scuola foggia)

Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (Gazzetta di Parma)

Da oggi, lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 12:00, fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)