Tennis: Wta Finals; esordio vincente Paolini, Rybakina ko ++

Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. La tennista toscana, n.4 al mondo, ha superato in due set, con il punteggio di 7-6 6-4 la kazaka Elena Rybakina. Paolini domani debutterà anche in doppio con Sara Errani contro le americane Dolehide e Krawczyk. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Jasmine sorride dopo l'esordio vincente contro Rybakina: "Ho giocato una buona partita, cercando di rispondere sempre e servire al meglio. Dovevo essere solida e ci sono riuscita. (Sky Sport)

Sono contenta della gestione della partita: è la prima volta alle Finals e sono felicissima – così Jasmine Paolini al termine del match –. Paolini domani debutterà anche in doppio con Sara Errani contro le americane Dolehide e Krawczyk. (La Stampa)

Dopo lo storico successo contro Elena Rybakina all’esordio nelle WTA Finals, Jasmine Paolini ha condiviso la sua gioia nelle dichiarazioni post-partita, sottolineando l’importanza di questo risultato ottenuto alla prima apparizione nel torneo delle maestre. (LiveTennis.it)

Si vede eccome l'orgoglio del capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin nell'intervista a SuperTennis a caldo dopo il successo di Jasmine Paolini su Elena Rybakina all'esordio alle WTA Finals, trasmesse in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, sul nostro canale fino al 9 novembre. (SuperTennis)

“Sono davvero felice per questa vittoria - le parole a caldo di “Jas” - qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (SuperTennis)

A Riad, in Arabia Saudita, domenica 3 novembre, si completa la prima giornata della fase a gironi delle WTA Finals 2024: nel torneo di doppio ci sarà l’esordio della coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, che se la vedranno con le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)