Sesko: “Contatti con Ibra in estate? Non commento, sto bene al Lipsia”

Benjamin Sesko ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al possibile interesse avuto dal Milan in estate per lui Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:21) Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore era stato accostato al Milan in estate. Di seguito ecco le sue dichiarazioni: "Potevo segnare anche più di 14 gol nel mio primo anno di Bundesliga (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Benjamin Sesko ha 20 anni ed è uno dei talenti più lucenti d'Europa. L'attaccante del Lipsia, domani avversario della Juventus in Champions e che affronterà pure l'Inter il 26 novembre, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Benjamin Sesko ha parlato ai microfoni di Prime dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Benjamin Sesko ha presentato la sfida del suo Lipsia contro la Juventus: per l'attaccante, i bianconeri sarebbero un avversario stimolante (Juvenews.eu)

Massimo Pavan: "Sesko un obiettivo possibile per il futuro, la Juve lo osserverà, ma..."

In chiave futuro mercato, la Juventus è interessata a Benjamin Sesko. Sull’attaccante sloveno c’è anche il Manchester United. (JMania)

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri (Juventus News 24)

Oltretutto al Lipsia non prende nemmeno 2 milioni di euro, in bianconero gli darebbero quasi il doppio". Massimo Pavan: "Sesko un obiettivo possibile per il futuro, la Juve lo osserverà, ma molto dipenderà dal futuro di Vlahovic, se rinnova rimane senza se e senza ma. (Tutto Juve)