Chi è il vicepresidente J.D. Vance: da detrattore a sostenitore di Trump

Chi è il vicepresidente J.D. Vance: da detrattore a sostenitore di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Dopo la vittoria di Donald Trump alle Elezioni USA 2024, J.D. Vance è diventato il vicepresidente. Tutti si chiedono chi sia il nuovo braccio destro del Tycoon, che ha già tenuto il suo discorso come 47° Presidente a stelle e strisce, quando ancora alcune schede dovevano essere scrutinate. In realtà il senatore dell'Ohio non è sempre stato d'accordo con il magnate statunitense: solo qualche anno fa gli aveva dato del demagogo, mentre oggi l'esponente di Nuova Destra è il suo principale sostenitore, tanto da guadagnarsi il posto nella vice presidenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Parte della famiglia Trumpè diventata anche Usha Vance, moglie del vice presidente repubblicano James David Vance. Alcuni attenti osservatori hanno sottolineato la scelta del rossetto rosso, un simbolo che rimanda al tradizionale colore del partito repubblicano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usha è la moglie del vicepresidente J.D. Vance, sua "guida spirituale" e Second Lady americana dopo la vittoria di Donald Trump J.D. Vance è pronto ad adempire alla sua carica di vicepresidente degli Stati Uniti accanto a Donald Trump, esponente repubblicano che ha ufficialmente trionfato all’Election Day del 5 novembre 2024. (DiLei)

'E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana': lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha... (Virgilio)

J. D. Vance, chi è il nuovo vice presidente degli Stati Uniti

Oggi è un senatore focoso la cui prima e unica vittoria elettorale è stata finanziata dal miliardario di PayPal Peter Thiel e che ora ha la possibilità di diventare l’erede apparente di Donald Trump. (Forbes Italia)

Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. (Virgilio)