Cappellini: "Quarta non è mai stato quello che speravamo, inferiore a Milenkovic. Giusto fare cassa per rinforzare altri ruoli"

Nel suo pezzo per Repubblica, Stefano Cappellini commenta così l'addio ormai imminente di Quarta: "Francamente Quarta non è mai stato il giocatore che speravamo. Non è mai stato un Milenkovic, per capirci. Tanti gol, certo. Qualche bella prestazione. Però un pilastro di difesa è un’altra cosa. In più con l’arrivo di Valentini e il recupero di Pongracic, si spera, il numero di centrali è quello giusto per la difesa a quattro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo recuperato Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, anche Nico Gonzalez ci sarà: l'argentino ha fatto due giorni di differenziato, ma sarà a disposizione": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, può sorridere per le ultime notizie arrivate dall'infermeria. (Sport Mediaset)

Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)

THIAGO MOTTA: “Dobbiamo affrontare la Fiorentina nel modo giusto. Nico sarà disponibile. Recuperati anche Douglas Luiz, Danilo e Koop”

"La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. "Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. (Sport Mediaset)

“Le due squadre arrivano appaiate alla sfida di domani, ma la Juventus non è la Fiorentina. Perchè in estate ha speso 200 milioni di euro per rinforzare la squadra e quindi tutti ce l’aspettavamo in tutt’altra parte della classifica. (fiorentinanews.com)

Com’è stata questa settimana di lavoro? Come si avvicina la squadra la partita contro la Fiorentina? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve. (Tutto Juve)