Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione

Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" "Giocherà senz'altro. (L'Interista)

De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene" (L'Interista)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

De Vrij a Sky: "Problemi in difesa? L'anno scorso vi abbiamo abituato molto bene, ma cerchiamo di crescere"

Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

"Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League. (Fcinternews.it)