Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene" (L'Interista)

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

Live TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" 19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic. (TUTTO mercato WEB)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA (Inter-News)

È ancora clima derby. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)