Atalanta-Milan, pagelle: De Ketelaere (6,5) non solo il gol, Lookman (7) decisivo, Morata (6) fa quello che può

All'ex De Ketelaere il Milan risponde con Morata a metà primo tempo, ma dopo essersi limitato a controllare per quasi tutto il secondo tempo deve soccombere al colpo di testa di Lookman sull'ultima palla inattiva utile, a tre minuti dal 90'. Atalanta-Milan 2-1, le pagelle La nona vittoria di fila in campionato, record del 2019-2020 eguagliato, proietta l'Atalanta, in serie positiva di 14 compresa la Champions con 12 successi, alla vetta temporanea della classifica in attesa di Napoli-Lazio domenica sera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Atalanta-Milan 2-1, con la Dea che supera momentaneamente gli azzurri in classifica aspettando Napoli-Lazio di dopodomani. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Gian Piero Gasperini ha commentato la possibilità di vincere lo scudetto considerando la tifoseria che ha cantato "vinceremo il tricolor" al triplice fischio. (CalcioNapoli24)

Intervistato dai canali ufficiali della società, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il successo contro il Milan: "Sono nove vittorie...è una striscia che avevamo fatto un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

La squalifica di due turni è stata scontata senza pesare sui risultati, visto che sono arrivate due vittorie pesantissime contro Roma e Milan. E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)

Atalanta Milan, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Tema caldissimo, nel post di Atalanta-Milan, la rete del vantaggio nerazzurro. Al 12' l’ex De Ketelaere salta e batte di testa Maignan, secondo l’allenatore milanista Fonseca commettendo fallo su Theo Hernandez: "Gol non regolare". (Sky Sport)

«Per noi è normale che sia una grande vittoria. L’abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. L’avversario era difficile, la vittoria ci sta tutta». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Milan (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta risponde con un tentativo di Pasalic. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)