VIDEO Leonardo Caffo: "Non strumentalizzo dolore, è questione privata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Non me la sento di parlare perché per me è una questione privata e vorrei che rimasse privata. Anche dopo la sentenza non strumentalizzerei mai questa faccenda, nel bene o nel male. Non credo che il dolore andrebbe strumentalizzato mai”. Lo ha detto Leonardo Caffo, il filosofo sotto processo a Milano per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti dell’ex compagna, al termine dell’arringa difensiva dei propri legali. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
“Non esiste alcuna ipotesi di scorporo per il sito di Grottaglie ma, al contrario, si sta lavorando per cercare di diversificare e rilanciare lo stabilimento con l’obiettivo di potenziare la produzione attraverso l’individuazione anche di differenti opportunità che potrebbero arrivare da nuove committenze. (Tarantini Time Quotidiano)
Ora bisogna tacere e aspettare decisioni tribunale”, spiega ai cronisti il legale di Leonardo Caffo, Filippo Corbetta, al termine dell’arringa. – “Abbiamo fatto una discussione completa, siamo fiduciosi e molto convinti innocenza del nostro assistito. (LAPRESSE)