Chelsea, non solo Osimhen: ci sono altre tre alternative, i nomi
Il Chelsea tiene nel mirino Victor Osimhen ma occhio alla alterative: ci sono altri tre attaccanti seguiti dal club inglese. Victor Osimhen sta vivendo la sua avventura al Galatasaray dopo aver rischiato di restare a Napoli per un anno in tribuna. Il giocatore nigeriano ha così trovato una via d’uscita, quella che l’ha portato a giocare in Turchia insieme ad altri campioni come Dries Mertens e Mauro Icardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
OSIMHEN ICARDI GALATASARAY – Terza partita all’attivo con il Galatasaray, dopo la momentanea chiusura del rapporto con il Napoli: mancano le reti, ma fioccano gli assist, già quattro in totale. L’avventura di Victor Osimhen in Turchia non ha ancora registrato gol, ma il centravanti nigeriano, intervenuto a margine della vittoria dei turchi sul PAOK, la quinta consecutiva considerando tutte le competizioni, si è detto più che soddisfatto dell’avvio in maglia giallorossa. (Europa Calcio)
Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale del Manchester City relativo all’infortunio di Rodri. La situazione non sembra così grave, ma comunque sono ancora da definire i tempi di recupero. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo l'infortunio di Rodri che costringe il mediano spagnolo a stare fuori per tutta la stagione, il Manchester City pensa ad un sostituto per il mercato invernale. Come scrive Calciomercato.com i hanno messo nel mirino un obiettivo di Liverpool e Arsenal Martin Zubimendi, mediano della Real Sociedad e sostituto naturale di Rodri anche nella Nazionale spagnola. (L'Interista)
Secondo il comunicato del club inglese, il giocatore spagnolo, uscito al 18esimo per un problema al ginocchio apparso subito serio, ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio destro. (Fcinternews.it)
CITY EDERSON – Il Manchester City sta affrontando un serio problema a centrocampo dopo l’infortunio di Rodri, il pilastro tattico della squadra di Guardiola. Con la lesione al legamento del ginocchio destro del centrocampista spagnolo, il City è costretto a cercare un sostituto per mantenere l’equilibrio nel cuore del gioco. (Europa Calcio)
Il nome di Rodri, poco da fare, evoca pessimi ricordi a tanti avversari considerando quel che lo spagnolo sta facendo e i trofei che sta conquistando con le maglie di Manchester City e Spagna. E l'Inter, come noto, non fa eccezione. (Goal Italia)