Nigeria. Rapito ingegnere italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

La polizia nigeriana ha annunciato il rapimento da parte di uomini armati di un ingegnere italiano a Ilorin nello Stato del Kwara. L'uomo, al momento del sequestro, stava lavorando a un progetto di drenaggio di una strada avviato dal governo della ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Rapito un cittadino italiano in Nigeria, un ingegnere nello specifico, di cui, per ragioni di sicurezza, non è stato reso noto il nome. (Fatti di Cronaca)

Lo ha confermato la Farnesina. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

(AGI) Abuja - E' abruzzese e ha 70 anni l'ingegnere rapito lunedi' scorso nell'ovest della Nigeria. Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Modesto Di Girolamo ingegnere siciliano della Borini & Prono Costruzioni di Torino. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Premetto che il mio lavoro non è un lavoro vero, nel senso proprio del termine. di Marco Casula. (Rosebud Giornalismo online)