De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

“La cena tra Conte e De Laurentiis è stata conviviale, cordiale. Quindi è stata un modo per vedersi, non un vertice per qualcosa di particolare. (Terzo Tempo Napoli)

L'Empoli, nonostante sia reduce dalla sconfitta contro la Lazio, rimane squadra rivelazione del torneo con la seconda migliore difesa del campionato. Due giorni a Empoli-Napoli e al ritorno in campo degli azzurri dopo la pausa per le nazionali. (ROMA on line)

In questi minuti sta andando in scena la conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida contro l’Empoli. Antonio Conte sta parlando in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli- Conte in conferenza stampa parla della gara contro l’Empoli

Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso, giovane centrocampista della Juventus, ha rilasciato recentemente un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato della stagione in corso, delle sfide più difficili e delle sue impressioni sui principali avversari del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Conte ha affrontato sia aspetti tecnici che emozionali legati alla squadra e ai tifosi. Ha sottolineato l’importanza della passione e dell’entusiasmo che la città di Napoli trasmette, evidenziando come questa carica emotiva sia una fonte di motivazione per il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)