Lazio bloccata dal retrocesso Sassuolo (1-1): a Zaccagni risponde Viti, biancocelesti in Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La festa all'Olimpico c'è solo nel prepartita e nel post. Prima si prende gli applausi Sven Goran Eriksson, poi Felipe Anderson. Nel mezzo altri 90 minuti incolore che portano la Lazio a un misero pareggio (1-1) contro il retrocesso Sassuolo. Uno Zaccagni sottotono trova il jolly su punizione, ma poco dopo gli risponde Viti smorzando l'entusiasmo dei 52mila tifosi presenti. Tudor porta a casa il punto che serviva per la certezza della qualificazione in Europa League, ma rientra negli spogliatoi solo con dei fischi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Igor Tudor ha analizzato la sfida di questa sera contro il Sassuolo, allargando il discorso all'intera stagione. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio: "Un grande risultato, s’è fatto un rande percorso. (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico è gara dai due volti. Forti del settimo posto e della partecipazione alla prossima Europa League, i padroni di casa hanno infatti provato sino all'ultimo a regalarsi la vittoria davanti al proprio pubblico e a salutare nel migliore dei modi il partente Felipe Anderson (La Provincia di Cremona e Crema)

Nei biancocelesti ok anche Kamada e Gila. Bocciato Hysaj. Nel Sassuolo promossi Viti, autore del gol del pari, e Thorstvedt Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Provedel 6 Praticamente inoperoso. Sul gol di Viti non può fare nulla. (Solo la Lazio)

Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo" (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. Niente Champions League... PROVEDEL 6: Guarda la partita da lontano, blocca Mulattieri una volta da fuori, il rischio maggiore è un cross teso di... (La Lazio Siamo Noi)