Separazione Ferragni-Fedez, quel che resta di un impero. Utili in picchiata tra pandori e pestaggi
Scene da un patrimonio. Anzi, due patrimoni, perché l’intreccio di amorosi sensi di quella che fu la coppia più famosa d’Italia mai si trasformò in intreccio azionario. Preveggenti, gli ex Ferragnez, ora che un’intesa per una separazione consensuale ne divide i destini con celerità insolita e magari agevolata anche da una netta distinzione dei cespiti. Meno preveggenti, se si guarda i risultati i… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (Corriere della Sera)
E la loro esposizione mediatica. La favola (social) di Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente volta al termine. (leggo.it)
Se per alcuni le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram. (Corriere della Sera)
L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)
Roma, 11 nov. - C'è l'accordo sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo mesi di discussione, i legali della coppia più mediatica d'Italia stanno provvedendo a depositare l'accordo definitivo che riguarda anche i figli. (Il Sole 24 ORE)
L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. (ilmessaggero.it)