Sparatoria in un night club nel Queens, 11 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno 11 persone sono rimaste ferite mercoledì notte in seguito a una sparatoria in un night club nel distretto di Queens della città di New York: lo riporta l'emittente tv News18. La sparatoria è avvenuta vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali: lo riporta il New York Post, che cita la polizia e fonti anonime. Secondo la polizia, i feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona - tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen's Children Medical Center - e nessuno di loro è in condizioni critiche. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Sparatoria nel Queens, distretto di New York city: sarebbero 11 le persone rimaste ferite in una discoteca dove è stato apert il fuoco. La sparatoria è avvenuta nei pressi del night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali, stando a quanto scrive il New York Post, che cita la polizia e fonti anonime. (la Repubblica)
Secondo le prime notizie fornite dalle forze dell'ordine, diverse vittime sono state colpite da colpi d'arma da fuoco esplosi da un uomo armato all'interno della discoteca e sala concerti che può ospitare fino a 400 persone al suo interno. (Today.it)
Una sparatoria avvenuto nel quartiere Jamaica del Queens di New York ha lasciato 10 adolescenti feriti dopo che quattro sospettati hanno aperto il fuoco davanti al nightclub Amazura, nel corso di un evento privato. (Il Giornale d'Italia)
Ancora una sparatoria negli Stati Uniti: a poche ore dalla strage di New Orleans, almeno 11 persone sono rimaste ferite fuori da una discoteca nel Queens. Le vittime sono state trasportate negli ospedali della zona, tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen’s Children Medical Center. (Giornale di Sicilia)
La sparatoria è avvenuta vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali. Almeno 11 persone sono rimaste ferite mercoledì notte in seguito ad una sparatoria vicino a un night club nel distretto di Queens della città di New York: lo riportano i media americani, che citano la polizia. (Tuttosport)