LIVERPOOL, CONFERME SU MARMOUSH: LE CIFRE

Giungono forti conferme sull'interesse del Liverpool per Omar Marmoush, punta dell'Eintracht Francoforte. I Reds vogliono l'egiziano, e sono già partite le manovre: l'affare non sarà inferiore ai 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dubbi su Chiesa, il Liverpool cerca nuovi esterni d'attacco: l'ultima idea dei Reds Secondo quanto viene riferito da Sport Bild, nel mirino del Liverpool è ora entrato Omar Marmoush (25 anni), esterno offensivo di nazionalità egiziana valutato circa 40 milioni di euro dal club tedesco, che ne detiene la proprietà del cartellino e che lo valuta circa 40 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre.DOPO LA SOSTA - Alla vigilia della partita contro il Brighton, in programma sabato 2 novembre, Slot ha fatto il punto degli infortunati, parlando delle situazioni di Alisson, fuori per un problema al tendine del ginocchio accusato a ottobre, e Chiesa: “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l'ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. (Calciomercato.com)

Non un inizio di campionato come si immaginava per l’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, che in Premier League per il momento non sta trovando molto spazio nelle rotazioni di Arne Slot. Tanto che il Liverpool, come riporta Sport Bild, si starebbe guardando attorno per individuare un suo possibile sostituto. (Firenze Viola)

Calciomercato Juve, ritorno in Serie A per Chiesa? L’annuncio di Slot spiazza tutti

Così quell’avventura all’estero che lui aveva tanto sognato in estate si sta rivelando più complicata del previsto. Chiesa gioca poco e spesso solo spezzoni di partite, una situazione diversa rispetto a quello che si aspettava a inizio stagione. (Calciomercato.com)

L'ex esterno della Juventussta pagando la mancata preparazione fisica con il gruppo e la scarsa condizione con cui si è presentato ai Reds. Il Liverpool, al momento al secondo posto in campionato, ha bisogno di giocatori pronti subito: ecco perchè i britannici si stanno preparando a investire sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Le dichiarazione del tecnico dei Reds sorprende i tifosi zebrati, la sentenza sull'ex bianconero, Federico Chiesa, è imperdibile. Un appuntamento estremamente importante per la formazione di Thiago Motta, chiamata (SpazioJ)