TENNIS, DEL POTRO SHOCK: "NON RIESCO A SALIRE SCALE, PRENDO 8 PILLOLE AL GIORNO"
Un talento cristallino segnato da troppi infortuni. Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. Il campione argentino, ex numero tre del mondo, farà la sua ultima apparizione sul campo a Buenos Aires, il 1° dicembre, in un match-esibizione a cui parteciperà anche Novak Djokovic (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
“Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. Parole di Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del tennis mondiale, che affronterà domenica 1° dicembre l’ultimo match della carriera in un’esibizione contro Novak Djokovic a Buenos Aires (OA Sport)
Un video di quasi 12 minuti condiviso sul suo profilo Instagram per raccontare un calvario ben più lungo. Prima di chiudere definitivamente la sua carriera con questo match amichevole, il vincitore 2009 degli Us Open ha parlato dei suoi problemi di salute, soprattutto al ginocchio, e della lunga convalescenza, segnata dalle continue operazioni chirurgiche. (Corriere della Sera)
La stagione tennistica 2024 sta per concludersi e, con essa, il popolo italiano non può che fermarsi e riflettere su un anno che ha regalato immense soddisfazioni. Tantissimi i trofei conquistati, sia individuali che in coppia, e che mancavano da troppo tempo nel palmarès nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)
Il grande giocatore argentino ha pubblicato un video in cui ha raccontato il suo terribile calvario. Juan Martin Del Potro, tennista argentino che dal 2019 non riesce a trovare continuità a causa degli infortuni, ha rilasciato dichiarazioni clamorose. (AreaNapoli.it)
Il mondo racchiuso tra racchette e palline però, non solo oro luccicante, ma come tutti gli aspetti della vita, ha luci e ombre, pro e contro. Il Tennis è diventato uno degli sport più popolari in Italia nell’ultimo periodo grazie alle imprese di Sinner e compagni, appena sotto al Calcio e probabilmente più del Basket. (SNAI Sportnews)