Elezioni politiche, Alfano (Pdl): "Divario tra noi e sinistra ridotto a 1,7 punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo avuto oggi gli ultimi sondaggi e il divario tra noi e la sinistra si è ridotto a 1,7 punti. Abbiamo messo la freccia, siamo in corsia di sorpasso e ora dovremmo effettuarlo. (Prima Pagina News )
Se ne è parlato anche su altri media
Con una tendenza a diminuire man mano che passano i giorni. Dai 3,6 agli oltre sette punti il distacco tra il centrodestra e il centrosinistra. (Il Giornale di Vicenza)
Convegno a Milano con alcuni candidati della lista Monti alle Politiche a sostegno del candidato del centrosinistra in Lombardia (Corriere della Sera)
Il candidato di Centro democratico: Probabilmente di fondo c'e' la consapevolezza che il fantomatico sorpasso non ci sara', e dunque si giocano le ultime carte per un po' di clamore. (Prima Pagina News )
Mancano due settimane all'apertura delle urne e oggi è l'ultimo giorno utile per la pubblicazione di sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani prima del blackout elettorale. (Tiscali)
Intanto Bersani è fiducioso nei sondaggi e promette: "Subito legge sul conflitto di interessi" (IBTimes Italia)
Ultimo giorno di sondaggi e poi stop alle informazioni sulle intenzioni di voto degli italiani, fino alle elezioni del 24 e 25 febbraio, come stabilito da Agcom, in osservanza della legge sulla par condicio Youreporternews - Tutti gli istituti di rilevazione confermano che la coalizione in testa è quella del... (La Perfetta Letizia)