Sonego-Felix Auger-Aliassime all’Atp Montecarlo, risultato 6-4, 7-5
Di Marco Calabresi Lorenzo Sonego, entrato nel tabellone del Masters 1000 dopo il forfait di Alcaraz, ha battuto in due set il canadese Felix Auger-Aliassime Fortunato, ma anche vincente. Lorenzo Sonego, entrato nel tabellone del Masters 1000 di Montecarlo da lucky loser per il forfait di Carlos Alcaraz, è ripartito benissimo: con il 6-4 7-5 al canadese Felix Auger-Aliassime (numero 35 del mondo), Sonego - che da pochi giorni ha ufficializzato la collaborazione con Fabio Colangelo, subentrato allo storico coach Gipo Arbino - si è garantito l’ottavo di finale del Principato, dove attende il cinese Zhang o il francese Humbert (quest’ultimo già battuto nel 2023), con la possibilità quindi di avanzare ancora in un tabellone reso abbordabile proprio dalla rinuncia di Alcaraz. (Corriere della Sera)
Su altri media
A cura di Michele Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)
Casper Ruud se la vedrà contro Ugo Humbert nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa del Principato. Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego (SPORTFACE.IT)
Il transalpino è riuscito a prendersi la rivincita, aggiudicandosi l’incontro in rimonta con lo score di 5-7 6-3 6-1. Lorenzo Sonego si ferma negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. (OA Sport)
Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego nel Masters 1000 di Montecarlo. Il torinese perde in rimonta contro Humbert al terzo set negli ottavi di finale del torneo del Principato. (SPORTFACE.IT)
Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)
Si ferma la corsa da lucky loser di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Monte Carlo , dopo essere entrato in tabellone in extremis al posto dell’infortunato Alcaraz ed essersi pure permesso di battere Auger-Aliassime . (Eurosport IT)