Taylor Mega sgancia la bomba: «Fedez ha tradito Chiara Ferragni con me? Ma se erano una coppia aperta…»

Taylor Mega sgancia la bomba: «Fedez ha tradito Chiara Ferragni con me? Ma se erano una coppia aperta…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i protagonisti – anche loro malgrado – del dissing tra Fedez e Tony Effe che ha tenuto banco nelle ultime settimane c’era una voce che ancora non si era sentita: quella di Taylor Mega, storica ex fidanzata di Tony. Già perché a scatenare la rissa a distanza tra i due rapper, tutta a colpi di rime e stories, è stata la presunta “bomba” lanciata da quest’ultimo: la rivelazione di una sua presunta storia con Chiara Ferragni, seguita all’altrettanto presunto tradimento di Fedez proprio con Taylor Mega. (Open)

Su altri media

Fedez-Tony Effe, ora parla Taylor Mega. In queste ultime settimane la scena rap italiana è stata monopolizzata dalla scazzottata verbale tra i due che se le sono date di santa ragione a suon di insulti violenti, accuse e rime sessiste, dando spazio a un gossip incessante, e tirando in ballo, nel loro dissing, ex compagne, ex mogli e persino i figli di Fedez. (CremonaOggi)

Secondo le anticipazioni del programma l'influencer - protagonista del dissing tra Fedez e Tony Effe - ha ribadito: «Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. (Corriere della Sera)

L'influencer, stando alle anticipazioni diffuse dal programma, ha dichiarato che il rapper non ha tradito Chiara Ferragni con lei: "Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta". (Fanpage.it)

MEDIASET - ITALIA 1 * “LE IENE” * FEDEZ CONTRO TONY EFFE - PARLA TAYLOR MEGA:« FEDEZ HA TRADITO CHIARA FERRAGNI CON TE? NON PUOI TRADIRE SE STAI PARLANDO DI UNA COPPIA APERTA

Fedez-Tony Effe, ora parla Taylor Mega. In queste ultime settimane la scena rap italiana è stata monopolizzata dalla scazzottata verbale tra i due che se le sono date di santa ragione a suon di insulti violenti, accuse e rime sessiste, dando spazio a un gossip incessante, e tirando in ballo, nel loro dissing, ex compagne, ex mogli e persino i figli di Fedez. (Adnkronos)

La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 29 settembre 2024 In queste ultime settimane la scena rap italiana è stata monopolizzata dalla scazzottata verbale tra Fedez e Tony Effe. I due se le sono date di santa ragione a suon di insulti violenti, accuse e rime sessiste, dando spazio a un gossip incessante, e tirando in ballo, nel loro dissing, ex compagne, ex mogli, e persino i figli di Fedez. (agenzia giornalistica opinione)