Italia-Francia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. A San Siro Deschamps deve fare a meno di Mbappé, nemmeno convocato, ma ha già festeggiato il passaggio del turno grazie allo 0-0 dello Stade de France contro Israele (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)

Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)

I Bleus devono fare a meno della propria stella nella gara di San Siro, decisiva per il primo posto nel girone di Nations League: il motivo. Kylian Mbappé non gioca Italia-Francia. Un teorico e non indifferente vantaggio per la nazionale di Luciano Spalletti, che contro i Blues di Didier Deschamps andrà a caccia del primo posto definitivo del gruppo 2 di Nations League. (Goal Italia)

Italia-Francia, Spalletti non ‘risparmia’ i big nerazzurri: ancora in campo Barella e Dimarco

Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League. L’esperienza è qualcosa di positivo”. (RomaNews)

Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)